Partner

Arch. Santiago Calatrava e dall’Ing. Guglielmo Migliorino, Marina d’Arechi è stato sottoposto ad approfonditi studi meteomarini, realizzati dall’Istituto di ricerca HR Wallingford UK, per certificarne la tenuta al mare, il comfort all’ormeggio, la rispondenza ai più alti requisiti di protezione e sicurezza.Con 1.000 posti barca da 10 a 100 metri e uno specchio acqueo complessivo di 340.000 mq, è uno dei maggiori marina del Mediterraneo. Ogni ormeggio è dotato dei più moderni ed efficienti sistemi di fornitura energetica, idrica, sanitaria.I suoi spazi e servizi per il diporto, lo svago, il divertimento e il relax rendono Marina d’Arechi il luogo adatto a chi voglia vivere una vacanza tutto l’anno.

Il FordStore GRN rappresenta il punto di approdo di una storia che affonda le radici in Venezuela, 70 anni fa, quando Aniello Stanzione, fondatore della sede storica del gruppo, la Grn Auto di Pagani, conduceva un’officina concessionaria Ford. Oggi è il figlio Gerardo a guidare con passione la squadra di 50 dipendenti che ogni giorno si impegna a mantenere la promessa di rendere la vostra esperienza di acquisto e di possesso la più gratificante possibile. Nel logo del FordStore c’è la testa di un leone, l’animale fiero a cui era stato associato, per indole, il fondatore: nel cuore la memoria del passato, negli occhi la voglia di andare sempre avanti.

Il Distretto Turistico Costa d’Amalfi, istituito con decreto del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo il 17 Gennaio 2014, abbraccia l’intero territorio dei comuni costieri e apre nuove prospettive per il comparto turistico e balneare della Costa d’Amalfi. Piccole e medie imprese, enti locali ed altri soggetti pubblici, associazioni di categoria e tutti i soggetti che concorrono alla formazione dell’offerta turistica avranno finalmente la possibilità di fare sistema per meglio rispondere alle esigenze del mercato, sostenere la cooperazione tra le imprese, migliorare l’organizzazione dei servizi e promuovere nuovi modelli di sviluppo.